L’articolo del Corriere di Romagna, una collezione di mascherine fashion e la scelta di abbracciare la dimensione umana nella crisi.

C’è un articolo sul Corriere Romagna (del 16 Giugno 2020 ) che parla di noi Puntopiù una piccola realtà che opera nelle retrovie del fashion e che è stata toccata fortemente, come tanti altri, come tutti, dall’onda d’urto causata dal #lockdown che abbiamo appena vissuto.
Noi abbiamo reagito e reagiamo a questo periodo senza precedenti abbracciando la “dimensione umana“, quella che antepone il valore delle persone prima degli interessi.
Per questo sosteniamo e, finché ne avremo la possibilità continueremo a sostenere, le persone che lavorano con noi.
Per questo abbiamo deciso di riconvertirci e, “a modo nostro”, ripartire integrando alla nostra attività principale, una nuova linea di prodottim una collezione di mascherine colorate, decorate divertenti, sotto il nostro brand AC Alberto Colonna .

Ora che i nostri sorrisi sono “velati” sentiamo la necessità di proteggere lo stile, l’individualità, l’espressività e abbiamo pensato di farlo arricchendo con la nostra creatività ed esperienza quel controverso dispositivo che per tutti è diventato una necessità.

Link all’articolo sul sito del Corriere Romagna Link all’articolo